Spedizione e Resi:

 

SPEDIZIONI

COVID 19: Tutte le spedizioni saranno spedite ma potrebbero verificarsi dei ritardi nelle consegne, il nostro personale opera in assoluta sicurezza e rispettando le norme igienico sanitarie.


ITALIA FEDEX (24/48H): 6.90€
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA  100,00€

Tempi di Spedizione

La spedizione e/o la consegna di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in 2-3 giorni lavorativi tramite corriere espresso 24h assicurato per garantire al massimo i vostri acquisti. Piccoli contrattempi possono allungare di massimo 24 ore i tempi. Ma in questi casi verrete sempre avvisati. Così come verrete avvisati tempestivamente per ogni mancanza eventuale di magazzino.

Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. In questo caso o per qualsiasi domanda si prega di prendere contatto con info@crazystorelignano.com per ulteriori informazioni.

Consegna Dell’Ordine

Per essere tranquilli di avere una consegna senza problemi, ti raccomandiamo di:

Utilizzare un indirizzo di consegna dove qualcuno possa essere presente per ritirare l’ordine. Per esempio, l’indirizzo del tuo posto di lavoro o la casa di un vicino. Se vuoi modificare l’indirizzo di consegna in un secondo momento, ti preghiamo di contattare in nostro servizio clienti ENTRO LA GIORNATA.

Monitora la spedizione. In questo modo potrai sempre sapere a che punto del viaggio si trovi il tuo pacco, quando idealmente potrebbe esserti consegnato, e se ci fossero eventualmente dei problemi(ad esempio se alla consegna il corriere non avesse trovato nessuno, oppure se l’indirizzo fosse introvabile). In questo modo potrai contattare subito il corriere.

Assicurati che il tuo nome sia chiaramente visibile sulla porta di casa, per aiutare il corriere nella consegna!
Se nessuno sarà presente all’indirizzo di consegna quando arriverà il tuo pacco, il corriere tenterà di consegnare il pacco 1 o 2 altre volte.

Monitoraggio Della Spedizione

Riceverete una mail con il nostro link di tracciabilità che vi condurrà in una pagina apposita aggiornata in tempo reale sulla consegna del vostro pacco.

Il numero del vostro pacco e il link saranno spediti all‘indirizzo e-mail nel momento in cui inizierà la spedizione.

 

RESI

Cosa Fare Per Effettuare Un Reso Di Acquisto:

      1. Verifica che i Prodotti resi non siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
      2. Verifica che hai ricevuto l’articolo non oltre 14 giorni. (altrimenti il rimborso dell’articolo potrà subire delle decurtazioni o addirittura non essere accettato).
      3. Mandaci la tua richiesta di reso a info@crazystroelignano.com o contattaci al numero +39 342 1741264, verrete aggiornati dello stato di richiesta reso.
      4. Rispedisci il pacco a tue spese (puoi usare la busta originale chiudendola con l’apposito adesivo) all’indirizzo seguente:  CRAZY STORE, VIALE VENEZIA 12, 33054, LIGNANO SABBIADORO, UD, ITALY. tel +39 342 1741264.
      1. – i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

Importante:

– i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
– i Prodotti resi devono essere rispediti entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti;

Se stai rispedendo una scarpa questa non dovrà essere stata utilizzata senza alcun segno nella suola e dovrà essere rispedita con la scatola originale.

 

Indirizzo Resi

CRAZY STORE, VIALE VENEZIA 12, 33054, LIGNANO SABBIADORO, UD, ITALY. tel +39 342 1741264.

Ottieni subito uno Sconto di 10€

Lascia la tua email per ricevere lo sconto